DOMENICA 17 NOVEMBRE ORE 16,00
MISS PIN UP: ALLA RICERCA DEL VOLTO PIN UP VINTAGE 2019


Eleonora Pasquini Miss Pin Up 2018

 

Appassionate di vintage e di moda fifty possono misurarsi in un nuovo contest dedicato a Miss Pin Up:
la quarta edizione del concorso si svolge a Pisa durante il Pisa Vintage.
Il concorso è aperto a tutte le maggiorenni senza limiti di età o misure che vogliano cimentandosi con la bellezza d’altri tempi.
Le partecipanti ammesse sono al massimo 15 e tra loro sarà scelta, con una giuria qualificata, la vincitrice che diventerà il volto ufficiale di Pisa Vintage 2020.

 

FASCE
Ci sarà la premiazione delle seguenti categorie:
Miss Pin Up 2019
Miss Curvy 2019
Miss Rockabilly 2019
Miss Sensualità 2019

 

PREMI

Miss Pin Up 2019 diventerà l’immagine di Pisa Vintage 2020, la propria foto riprodotta sul materiale pubblicitario (manifesti, social-networks, giornali), un ingresso al solarium e un ingresso alla sauna presso il Centro DinamikClub.

Miss Curvy: un abito anni 50 offerto da Non Solo Pin Up di Pontedera

Miss Rockabilly: due lezioni gratuite offerte da Rock & Swing Easy

Miss Sensualità: un completino intimo offerto da Non Solo Pin Up di Pontedera

REGOLAMENTO 
Il concorso è rivolto a tutte le maggiorenni senza limiti di peso e misure amanti dello stile retro anni ’50.
Possono iscriversi fino a 15 partecipanti. Il concorso inizierà domenica 17 novembre 2019 alle ore 16,00.

*Chiunque desideri partecipare dovrà inviare le proprie generalità all’indirizzo mail:
nonsolopinup@yahoo.it (nome,cognome, data di nascita, indirizzo, numero di telefono, indirizzo mail e profilo Facebook). Alla domanda dovrà essere allegata la fotocopia della carta d’identità per accettarne la maggiore età.

* le candidate dovranno inviare due fotografie una a mezzo busto una a figura intera in abbigliamento retrò; verranno escluse le foto che presentano nudità o volgarità o che non rispettano il tema Vintage/ Pin Up.
* qualunque atteggiamento volgare o inappropriato durante o dopo lo svolgimento della manifestazione porterà all’ espulsione immediata della candidata.
*Verrà fatta firmare una liberatoria per la libera concessione e circolazione delle immagini che saranno utilizzate solo per pubblicizzare il concorso e la manifestazione Pisa Vintage.
* Ci sarà la sfilata, divisa in due uscite per candidata: la prima con abbigliamento da giorno e la seconda sfilata con un abbigliamento deciso dalla singola partecipante, necessariamente vintage o di ispirazione retrò (verranno squalificate le partecipanti che si presenteranno con indumenti non consoni o troppo succinti perché si deve rispettare la costumistica anni 50).
*Le candidate dovranno essere in grado di vestirsi, truccarsi e fare l’acconciatura da sole, in modo da premiare anche l’originalità e la bravura delle aspiranti.
Le candidate verranno premiate per la loro disinvoltura, simpatia e bellezza e dovranno convincere i giudici di essere delle vere donne Fifty!
Saranno molto importanti sia il look che l’interpretazione che riusciranno a dare di se stesse come rappresentanti ed amanti degli anni 50: la loro passerella dovrà infatti concludersi con una vera posa da Pin up!
* la giuria sarà composta da esperti del settore.